Tulip Hub

Standard

Tulip Hub“Che confusione… sarà perché ti amo!” Essì, la confusione fa fare strane cose, specie, se, per mettere ordine, ci si affida ad oggetti concepiti con una ferocia estetica degna delle orde di crociati che assalivano i villaggi della Palestina nel Medioevo.
Ma la perversione estetica non è rimasta ferma al souvenir, antico oggetto sopravvissuto in quest’era multimediale: si è aggiornata, applicandosi nella maniera più spavalda anche ad accessori tecnologici moderni quali, ad esempio gli hub USB.
In questo caso se per ordinare le periferiche del vostro PC portatile (in un PC fisso, basterebbe aggiungere un’invisibile schedina interna), ecco un hub a forma di vaso di tulipani.
Brutto? No, peggio, orrendo.

Annunci

Informazioni su F.C.N.

F.C.N. nasce nel 1968, l'anno in cui Jane Birkin e Serge Gainsbourg registrano Je t'aime,,, moi non plus. "Fanzinaro", dj e speaker, ha portato avanti per 16 anni la fanzine Abastor (1994-2010). Ha scritto i libri Trash Music (1996), Attacco Alieno! (1998) e Orgasmo Song (2016). Ha collaborato con riviste quali Mondo Bizzarro Mag 1999, Il Giaguaro e Amarcord. Attualmente cura due rubriche fisse sulla rivista Classix! dedicate a giocattoli vintage e 45 giri. Colleziona vinili bizzarri, film deliziosi, serie televisive e sceneggiati retro, bicchierini di liquori cult, View-Master, Big Jim, Mego, Galaxy Series Atlantic e vari giocattoli horror, che raccoglie nell'Archivio Abastor, che un giorno l’Unesco dichiarerà "Patrimonio dell’Umanità". Sito ufficiale: F.C.N.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...