Mosca posacenere a colori

Standard

Mosca posacenere a colori

La mosca posacenere, caposaldo dell’eversore estetico di comprovata e consolidata fede, che egli sfoggia nel proprio salotto buono da dove organizza l’assalto alla società contemporanea del minimalismo estetico, è di per sé un artefatto archetipo di lungimiranza visionaria. Ma in bianco e nero rischia di ammorbidire la vostra ribellione al conformismo del monocolore scandinavo.
Ebbene, eversori estetici affezionati al centrino salva soprammobile, esiste anche una più equa e solidale versione a colori! Sgarrupata dal tempo e dagli sforzi per occultarvi all’interno memorie erotiche ottenebrate dall’arteriosclerosi, la mosca posacenere a colori, riporterà la giustizia nel mondo occidentale!

Annunci

Informazioni su F.C.N.

F.C.N. nasce nel 1968, l'anno in cui Jane Birkin e Serge Gainsbourg registrano Je t'aime,,, moi non plus. "Fanzinaro", dj e speaker, ha portato avanti per 16 anni la fanzine Abastor (1994-2010). Ha scritto i libri Trash Music (1996), Attacco Alieno! (1998) e Orgasmo Song (2016). Ha collaborato con riviste quali Mondo Bizzarro Mag 1999, Il Giaguaro e Amarcord. Attualmente cura due rubriche fisse sulla rivista Classix! dedicate a giocattoli vintage e 45 giri. Colleziona vinili bizzarri, film deliziosi, serie televisive e sceneggiati retro, bicchierini di liquori cult, View-Master, Big Jim, Mego, Galaxy Series Atlantic e vari giocattoli horror, che raccoglie nell'Archivio Abastor, che un giorno l’Unesco dichiarerà "Patrimonio dell’Umanità". Sito ufficiale: F.C.N.

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...