La suora strega

Standard

Bambola SuoraLa Barbie è una gran zoccola, una fashion doll viziosa e turpe che conduce le bambine sulla strada del peccato fuorviandole dalla retta via.
E se le bambine islamiche possono giocare, mantenendo salva la propria integrità morale come detta il Corano, con una bambola halal, la ben nota Fulla, che cosa possono fare i genitori cattolici che vogliano crescere le loro figlie seguendo i dettami di Santa Romana Chiesa?
Oggi possono finalmente anche loro dare in mano alle proprie pargole una bambola moralmente ineccepibile, che insegni alle bimbe a pregare, digiunare, vivere in castità, indulgendo nei piaceri virginali del santo cilicio.
Se ne comprate due, le potrete far giocare assieme unite in una preghiera tribadista.

Annunci

Informazioni su F.C.N.

F.C.N. nasce nel 1968, l'anno in cui Jane Birkin e Serge Gainsbourg registrano Je t'aime,,, moi non plus. "Fanzinaro", dj e speaker, ha portato avanti per 16 anni la fanzine Abastor (1994-2010). Ha scritto i libri Trash Music (1996), Attacco Alieno! (1998) e Orgasmo Song (2016). Ha collaborato con riviste quali Mondo Bizzarro Mag 1999, Il Giaguaro e Amarcord. Attualmente cura due rubriche fisse sulla rivista Classix! dedicate a giocattoli vintage e 45 giri. Colleziona vinili bizzarri, film deliziosi, serie televisive e sceneggiati retro, bicchierini di liquori cult, View-Master, Big Jim, Mego, Galaxy Series Atlantic e vari giocattoli horror, che raccoglie nell'Archivio Abastor, che un giorno l’Unesco dichiarerà "Patrimonio dell’Umanità". Sito ufficiale: F.C.N.

Una risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...